Nuoro. Corso software di ricostruzione 3D per il controllo di qualità

Immagine astrattaSi terrà Martedì 27 e mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 17:30, a Nuoro, presso la sede dell’AILUN in Via Funtana Buddia, il primo modulo del ciclo “Software di ricostruzione 3D per il controllo di qualità“, dedicato al trasferimento delle competenze del cluster ELETTRONICA. Il titolo di questo primo modulo è “Introduzione alle tecnologie di digitalizzazione 3D e al loro uso”.

Il corso è pensato per sviluppatori di sistema, imprese del settore e utenti interessati all’argomento. A tenere le lezioni saranno gli esperti della società Transform and Lighting, che affronteranno i temi della digitalizzazione 3D e illustreranno metodi e algoritmi per l’elaborazione dei dati 3D rilevati.

La partecipazione è libera e gratuita per i membri del cluster ELETTRONICA e per tutte le imprese interessate a farne parte, purché abbiano sede operativa in Sardegna. All’evento possono partecipare anche le grandi imprese, i dipartimenti universitari, i centri di ricerca pubblici e privati operanti in Sardegna o fuori dalla Sardegna, a condizione che siano portatori di know how e conoscenze utili allo sviluppo del progetto.

Ecco il programma completo del corso

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...