Seminario: costruisci e finanza la tua idea d’impresa

Banner evento

Il 4 aprile, presso l’Hotel Regina margherita, Apply organizza un seminario formativo gratuito basato sulla metodologia “Model Business Canvas”, eccellenza oggi nella trasformazione delle idee in un percorso che le trasformi in un’impresa in senso concreto o un’idea competitiva nel mercato.

Questo sistema formativo aiuterà i partecipanti a comprendere e definire un piano d’azione analizzando importanti aspetti quali: analisi concorrenza e mercato, servizi/prodotti e loro valore offerto, canali di vendita, analisi dei ricavi e costi operativi.

Durante la serata verrà illustrato il POIC, programma diretto a sostenere lo sviluppo dell’imprenditorialità e l’occupazione nei Comuni al di sopra dei 3.000 abitanti.
Nei Comuni in cui i POIC sono stati finanziati, ogni impresa potrà ricevere un finanziamento rimborsabile da un minimo di euro 15.000 ad un massimo di euro 50.000 a tasso 0.

Per iscriversi basta cliccare qui

Ulteriori informazioni

Questa voce è stata pubblicata in Conferenze, Idee, Imprese e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.