La trevigiana Batch International lancia FIVES: la prima pellicola per iPad che elimina il 99,9% dei batteri e scherma la ‘luce blu’ dannosa per gli occhi

Finalmente disponibile per la prima volta sul mercato internazionale, fives la pellicola per iPad che aiuta a proteggere la salute ed a lavorare in totale confort.

Treviso – Disponibile per la prima volta sul mercato internazionale, fives la pellicola per iPad sicura e confortevole.

Sicura perché fives riduce le emissioni dalla luce blu dannosa per i nostri occhi  e per quelli dei nostri cari.  Studi* hanno dimostrato che la luce blu emessa dai dispositivi elettronici contribuisce all’affaticamento della vista che può causare problemi di sonno, secchezza o irritazione degli occhi, visione offuscata, etc.  
Sicura perché lo speciale trattamento antibatterico della pellicola elimina il 99,9% dei batteri (come escherichia coli e staphylococcus aureus – Certificato dai laboratori SGS -CSTC )**;  
Confortevole perché ricrea una sensazione soft di superficie in carta, utile per chi usa Apple Pencil, migliora l’attrito aiutando a scrivere o disegnare in modo più naturale e fluido senza affaticare la mano, ed infine, per completare il confort, riduce di oltre il 90% delle fastidiosi impronte lasciate da bambini e adulti e introduce una funzione antiriflesso che permetterà di usare l’iPad anche in condizioni difficili di luce interna o esterna. Naturalmente la pellicola fives protegge l’iPad anche dai graffi. 

“Ogni giorno spendiamo 6 ore del nostro tempo davanti ai nostri dispositivi con schermo, e quindi ci siamo chiesti come potevamo rendere più sicuro e confortevole l’uso di schermi touch, nel nostro caso quello di iPad – afferma Annalisa Romita, CEO di Batch International, proprietaria del marchio registrato Fives Screen Protector – Secondo un test condotto su 2452 genitori di alunni della scuola primaria e secondaria, il 92,8%*** dei genitori si dice preoccupato del tempo che i propri figli passano davanti a schermi di ogni tipo, soprattutto per le conseguenze sulla loro vista. Con fives abbiamo voluto aiutare la protezione  degli occhi dei ragazzi oltre che fornire loro una difesa dai batteri nocivi. Ed infine riferendoci alla fascia di età sotto i  18  anni, ormai  l’uso di Apple Pencil  è sempre più frequente e con fives abbiamo voluto facilitarne l’uso su iPad riducendo lo sforzo muscolare della mano che scrive su una superficie non naturale come è il vetro dell’iPad.”  

fives  è disponibile sul sito fivesscreenprotector.com al costo di € 29,50 

fives  è un marchio registrato di Batch International srls condotta da Annalisa Romita e Claudio Silvestri  che da oltre 30 anni operano nel mondo delle soluzioni destinate al mondo Apple. Batch International è una tra le poche aziende nel mondo delle protezioni per smartphone e tablet ad aver sviluppato oltre 5 brevetti tra Europa, Asia e America .  
Batch international è anche proprietaria del marchio doodroo® la pellicola protettiva per iPad dedicata  al mondo degli artisti e dei grandi scrittori.  

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.