Abinsula ed Edisplay, importanti società sarde impegnate nello sviluppo di software, avviano una partnership commerciale all’insegna dell’innovazione digitale

Abinsula ed Edisplay – due tra le più importanti aziende sarde impegnate nello sviluppo di software – hanno siglato una partnership commerciale per garantire un’offerta completa che integri il software development con il digital marketing. L’intento è quello di portare in alto la Sardegna in un settore come l’IT – poco battuto sull’isola – ed essere di ispirazione per i giovani e le startup.

Abinsula, azienda leader nella produzione di software, ed Edisplay, realtà di spicco specializzata nella creazione di software e servizi per l’email marketing, hanno siglato una partnership commerciale finalizzata all’innovazione nei servizi digitali per le PMI. Con il fine di integrare la loro offerta per portare in alto la Sardegna anche nell’ambito IT, Abinsula ed Edisplay stanno lavorando a una soluzione IT che integri il software development al digital marketing. L’intento è quello di collaborare per rispondere alle esigenze crescenti delle aziende che – con i tempi che corrono – hanno necessità di unire a una strategia tecnica anche una strategia di comunicazione efficace per l’acquisizione e la fidelizzazione della clientela.

Sempre più aziende si affidano ad Abinsula per innovare grazie a processi di digital transformation – ha dichiarato Andrea Sanna, CEO di Abinsula – Riteniamo che garantire un’offerta completa, estendendo le nostre competenze di sviluppo software e project management con i servizi di e-mail marketing di Edisplay possa aumentare notevolmente il valore percepito dai nostri clienti» 

Per noi sarà molto stimolante collaborare con un’altra azienda sarda che sviluppa software per clienti internazionali – ha dichiarato Raffaele Serusi CEO di Edisplay – Fin dal primo incontro con il team di Abinsula abbiamo percepito una certa sintonia e non vediamo l’ora di lavorare insieme a nuovi progetti che ci permettano di realizzare sistemi di digital marketing davvero innovativi. Poter rappresentare la Sardegna in un settore così importante con un partner che parla la nostra stessa lingua e condivide i nostri obiettivi è un grande onore per noi. Speriamo di essere d’ispirazione per i giovani e le startup sarde»

Questa voce è stata pubblicata in Innovazione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.