40.000 nuovi ambassador dei prodotti Lavazza su Letsell

image002Cresce ancora Letsell, piattaforma digitale innovativa italiana che ha alle spalle un modello di business unico al mondo e propone una vera e propria novità al marketing delle aziende: trasformare gli iscritti alla piattaforma in ambassador del brand.

Dopo aver recentemente chiuso un round di investimento da 750.00 euro la startup annuncia oggi l’apertura di un canale verticale dedicato alle capsule Lavazza.

Gli oltre 40.000 iscritti alla piattaforma (che registra una crescita di 10.000 utenti registrati mese su mese) potranno ora vendere anche le capsule Lavazza.

“Questa nuova collaborazione ci rende molto orgogliosi – dichiara Luca Ferrero, CEO di Letsell . Oggi i nostri utenti on line diventano ambasciatori del caffè Lavazza, simbolo della qualità italiana in tutto il mondo. Il nostro canale innovativo potrà gratificare i 40.000 nuovi venditori e rafforzare le vendite, garantendo una ulteriore diffusione delle capsule Lavazza. Nel mercato sempre più competitivo qualità del prodotto e servizi innovativi sono la chiave per soddisfare i consumatori.”.

Il business è semplice: con pochi click, Letsell permette di creare un sito e-commerce completo di migliaia di articoli, tra cui da oggi le capsule Lavazza, e di venderli ai propri contatti del web. Nessun rischio e pochissimi costi per gli utenti: gestione di magazzino, ordini, spedizioni e resi sono a carico della piattaforma. Lato consumer chiunque ha la possibilità di guadagnare vendendo online alla propria rete di contatti, attraverso un e-commerce personalizzato, le migliaia di prodotti a catalogo, scegliendo tra moda, cucina, alimentari, giocattoli e cosmesi. Per le aziende Letsell rappresenta la possibilità unica di avere a disposizione un’attiva e dinamica rete digitale di venditori che si trasformano in veri e propri ambasciatori del brand.

Partito con una specializzazione verticale sul fashion con oltre 4000 referenze di grandi marche, Letsell allarga ancora il proprio catalogo presentandosi uno store multi canale che comprende ora anche accessori da cucina, food, giocattoli e cosmesi.

 

Clicca e acquista su Amazon
acquista su amazon.it

Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.