Capire che cos’è la proprietà intellettuale e cosa tutela

PrintGiovedì 21 febbraio alla Manifattura Tabacchi di Cagliari si terrà il seminario Capire che cos’è la proprietà intellettuale e cosa tutela”. L’evento è organizzato dallo Sportello Proprietà intellettuale di Sardegna Ricerche.  I relatori sono gli avvocati Edoardo Fano ed Emanuele Montelione.

Capire che cos’è la proprietà intellettuale e quali siano le migliori strategie per la sua tutela è di vitale importanza per chiunque abbia un’idea e intenda svilupparla. Il seminario esaminerà diritto d’autore, brevetti, marchi, disegni e modelli registrati e aiuterà a capire come scegliere la protezione più adatta per tutelare la propria idea innovativa.

Appuntamento alle 14:30 alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, in viale Regina Margherita, 33.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione sul portale dedicato PuntoCartesiano.it, dov’è anche disponibile il programma completo. La partecipazione al seminario dà diritto a due crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Cagliari.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla referente dello Sportello Proprietà intellettuale di Sardegna Ricerche.

Clicca e acquista su Amazon
acquista su amazon.it

Questa voce è stata pubblicata in Sportello Proprietà Intellettuale, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...