Kick-off per tre criptovalute “JJ-PRIME, JJ-FUTURE e JJ-GREEN” sabato 27 alle 15 al Grand Hotel di Salsomaggiore

Al Kick-off Italia, debuttano tre criptovalute gestite in una blockchain: pensata e sviluppata da giovani Italiani, ora è realtà e inizia a diffondersi.Il debutto avverrà sabato 27 ottobre 2018 a Salsomaggiore Terme (Parma), alle 15.00 al GRAND HOTEL SALSOMAGGIORE, quando prenderà il via il “KICK-OFF ITALIA”, la prima mondiale della presentazione ufficiale che si terrà nel paese di origine di JAMES LUPPI, il fondatore della J&J TRADE Co. Ltd, una Società per Azioni costituita appositamente per realizzare questo progetto ed oggi presente in Sud Korea, Ungheria, Canada e con uffici di rappresentanza in Italia.

JAMES_LUPPI_JJTRADEJJ: LE NUOVE FRONTIERE DELLA CRIPTOVALUTA JJ-PRIME, JJ-FUTURE e JJ-GREEN, questi i nomi delle tre criptovalute (i JJ-COIN) volute dalla J&J TRADE sotto la guida di JAMES LUPPI. Tre differenti COIN con specifiche caratteristiche ma accomunati da un unico dogma: “essere trasparenti e legati all’economia reale”.

Il nuovo paradigma è proprio questo, una criptovaluta che coniuga la riservatezza e la sicurezza intrinseca del sistema blockchain alla trasparenza dell’utilizzo del denaro convertito in criptovaluta promettendo, a chi possiede questi coin, guadagni generati da attività legali, trasparenti e nel rispetto dell’ambiente. Criptovalute con un doppio valore: Il valore di mercato attribuito ad ogni coins per effetto del libero scambio (tipico delle criptovalute), ed il valore della partecipazione agli investimenti che esse rappresentano. Chi possiede una di queste Criprtovalute, indipendentemente dal loro valore di scambio, percepisce un rendimento costante generato dallo specifico settore al quale sono state destinate nel momento della loro emissione, quindi un rendimento non influenzato dalle variazioni di prezzo delle criptovalute.

Tre cripto per tre scopi: JJ-Prime dedicata ai sistemi di pagamento, JJ-Future per chi crede nella edilizia bio-sostenibile e JJ-Green per chi desidera un approccio totalmente ecologico, vuole guadagnare e nel contempo contrastare il cambiamento climatico.

Clicca e acquista su Amazon
acquista su amazon.it

Questa voce è stata pubblicata in eventi, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.