Mirko Scarcella e JustMary firmano l’accordo: l’imprenditore e “guru del web” acquisisce il 17% della società di delivery di cannabis light

PHOTO-2018-10-09-11-52-16La società detentrice del marchio JustMary, il primo delivery di cannabis legale a dominicilio, e l’imprenditore Mirko Scarcella, hanno annunciato che in data 6 ottobre presso l’hotel Four Season di Milano è stato firmato l’accordo che vede l’ingresso di Scarcella con una quota del 17% nella società proprietaria del marchio JustMary.

Con la firma di questo accordo Scarcella è a tutti gli effetti da considerarsi azionista di riferimento della società. Queste le parole pronunciate da Scarcella subito dopo la firma: “Ho visto l’esplosione di questo mercato dopo l’approvazione della legge che ha legalizzato la così detta cannabis light e ho deciso che poteva essere un ottimo investimento. Il web rimane il mio business principale ma sono sempre aperto alle nuove idee. Attenzione però, bisogna essere precisi, qui non parliamo di droga, ma di una tipologia di cannabis legale, altresì detta canapa legale, ovvero quella tipologia di cannabis che ha un principio attivo più basso dello 0,5%”

“Siamo sicuri che questo annuncio darà la forza a JustMary di diventare la società di riferimento a livello europeo nel settore della Cannabis Legale” afferma Matteo Moretti, legale rappresentate della società imanager srl, detentrice del marchio JustMary.

JustMary è il primo delivery in Italia di Cannabis legale.
Clicca e acquista su Amazon
acquista su amazon.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...