Premio Gaetano Marzotto: ProntoPro vince il percorso di mentoring messo in palio da Banca Sella

Premiazione ProntoPro-SellaLabIn occasione dell’8edizione del Premio Gaetano Marzotto, ProntoPro, il portale dei professionisti N.1 in Italia,è stato scelto da Sella Lab, incubatore fintech del gruppo Banca Sella e partner del premio,per avviare insieme un percorso di mentoring del valore di 40.000 euro.

Il Premio Gaetano Marzotto individua e sostiene i più promettenti progetti imprenditoriali mantenendo il primato di essere il più ricco premio per startup in Italia.

In modo particolare, il programma offerto da Sella Lab consiste nell’affiancamento periodico di mentors, nella possibilità di accedere agli investor-day organizzati dall’acceleratore, nella partecipazione a eventi formativi periodicamente organizzati su diversi temi e in condizioni agevolate sui servizi di banking.

“Siamo felici di questa vittoria – ha detto Marco Ogliengo, Ceo e co-founder di ProntoPro – non solo perché crediamo che il premio Gaetano Marzotto sia uno dei più prestigiosi nel panorama nazionale, ma anche perché ne condividiamo lo spirito che si richiama ai nostri valori: la volontà di un impatto sociale reale. Quando abbiamo creato ProntoPro ci siamo posti l’obiettivo di portare valore ai professionisti, agli utenti e alle aziende italiane attraverso un modello che potesse essere sfruttato da tutti”.

ProntoPro può annoverare tra i suoi iscritti oltre 250.000 professionisti tra aziende, artigiani per la casa, operatori nel mondo eventi, esperti di IT, docenti e operatori nel mondo del benessere della persona. Oltre 500.000 clienti hanno già usato ProntoPro per trovare professionisti e aziende tra le 500 categorie di servizi disponibili sul portale.

Realtà di spicco tra quelle che si stanno imponendo sulla scena nazionale, ProntoPro ha appena tagliato un traguardo importante: la startup nata solo 3 anni fa da un’idea di Marco Ogliengo e Silvia Wang, ha già raggiunto un milione di utenti in Italia, tra clienti e professionisti.

Il portale risolve il problema dell’assenza online di informazioni nel mercato dei servizi professionali e si colloca a metà strada tra gli utenti alla ricerca di un servizio e i professionisti a cui viene offerta la possibilità di investire in un prodotto che garantisce loro visibilità online e risultati quantificabili.

Grazie a questo premio, ProntoPro intende investire sul prodotto e sulla tecnologiaportando questa realtà 100% italiana anche all’estero.

Clicca e acquista su Amazon
Acquista su Amazon.it

Questa voce è stata pubblicata in Premio, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.