Trenes.com chiude l’esercizio 2017 con vendite di biglietti ferroviari che si attestano a più di 21,5 milioni di euro

Il sito di confronto prezzi dei biglietti ferroviari ha realizzato un fatturato di oltre 21,5 milioni di euro nel corso del 2017, un risultato quasi doppio rispetto agli 11,7 milioni dell’anno precedente.

file_250Le vendite realizzate dai due principali fornitori, Renfe in Spagna e SNCF per il resto d’Europa, hanno raggiunto oltre 400.000 clienti e 500.000 biglietti venduti. Questi dati, assieme a un incremento del 100% rispetto al 2016, sono garanzia di una crescita costante della società e di un’espansione internazionale a un ritmo spettacolare.

Dichiara Trenes.com: “Quest’anno abbiamo implementato diverse novità che ci hanno consentito di raggiungere numeri del genere. I due cambiamenti più significativo sono stati l’integrazione di Voyages SNCF, con la quale ci siamo aperti al mercato Europeo, e l’introduzione di nuove lingue nel sito web, ora disponibile in spagnolo, inglese, tedesco, italiano, francese e portoghese”. Dati questi risultati, la società prevede un trend di crescita anche per il 2018 e per ottenere questo risultato, secondo quanto dichiara Pere Sallent, CEO di Trenes.com, “il nostro obiettivo principale per quest’anno è di mantenere la posizione sul mercato spagnolo e continuare a crescere a livello europeo, con l’incorporazione diretta di nuovi fornitori, principalmente sul mercato tedesco e italiano”.

La società conta su un servizio clienti di qualità Per il 2018, Trenes.com intende puntare sulla realizzazione di una crescita sostenibile, basata sulla massima qualità del servizio clienti. Pertanto, non rientra nei suoi piani annuali un incremento dei volumi di vendita, quanto piuttosto puntare sulla continuità di una politica di crescita normale.

La società assicura che disporre di una piattaforma intuitiva, di un buon prodotto e di un servizio clienti di qualità costituiscono i tre fattori chiave della sua espansione. Inoltre, aggiunge che è anche grazie al fatto di “disporre di un proprio algoritmo che permette di proporre ai clienti i biglietti più economici nell’ambito dell’offerta degli operatori ferroviari” che rende estremamente facile la procedura di acquisto del biglietto.

Clicca e acquista su Amazon
Acquista su Amazon.it

Questa voce è stata pubblicata in Società e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.