DigitalBees fra i relatori di Videomakeroftheyear

Risultati immagini per DigitalBeesLa fine dell’inverno è un periodo davvero intenso per DigitalBees! Fra Milano Digital Week e Videomakeroftheyear, la start up dell’incubatore DigitalMagics è in prima linea per sottolineare il suo ruolo di player specializzato nell’offrire soluzioni innovative per la gestione strategica dei contenuti video online.

VIDEOMAKEROFTHEYEAR

Il 14 e il 15 marzo, presso l’Università IULM di Milano, si svolgerà la prima edizione di Videomakeroftheyear, un festival finalizzato alla promozione della figura professionale del videomaker; un festival unico nel suo genere e che punta a ribadire il ruolo centrale che i video hanno, o dovrebbero sempre di più avere, nelle strategie di comunicazione di tutti i brand.

La partnership fra DigitalBees e Videomakeroftheyear, dunque, sottolinea ancora una volta il DNA della start up legata a doppio filo con movie, film e video online.

MILANO DIGITAL WEEK

Nella settimana entrante DigitalBees sarà quindi impegnata su due fronti: la Milano Digital Week, con il video contest VIDEOLANUM e il festival dedicato ai videomaker. Il contest sulla Urban Transformation (www.videolanum.it) troverà la sua declinazione “reale” nell’allestimento di una mostra che si inaugurerà proprio il 15 marzo, mentre durante il festival Videmakeroftheyear, allo IULM, Barbara Bontempi – Ceo di DigitalBees – porterà la sua esperienza e proporrà nuove visioni di marketing con due interventi dal titolo “I video tra Paid / Owned / Earned media: come monetizzare, su quali obbiettivi marketing.

Un primo Speech sull’argomento si terrà alle ore 13.00 del 14 marzo in Sala 1, presso l’Università IULM di Milano. Lo speech avrà una durata di 25 minuti e sarà gratuito, previo accredito online al link http://videomakeroftheyear.com/accredito-online/

Nella stessa giornata – alle ore 14.00, in Sala 2 – si terrà invece un workshop di approfondimento sullo stesso tema, sempre condotto dalla Bontempi. Il workshop avrà una durata di 55 minuti e vi si potrà accedere solo previo accredito e con il pagamento di una quota di partecipazione.

Gli interventi in programma saranno dunque l’occasione per promuovere un importante link fra La Milano Digital Week e il festival Videomakeroftheyear. Grazie a un vero e proprio ground test reale, promosso da DigitalBees, il festival si concluderà mentre contestualmente si accenderanno i riflettori su una mostra il cui obiettivo è far raccontare ai videomaker la URBAN TRANSFORMATION proprio attraverso lo sguardo di chi la sta vivendo in prima persona.

I video autoprodotti dai videomaker (della durata massima di 30 secondi) possono già essere caricati sul sito http://www.videolanum.it e la mostra con i migliori video si terrà dal 15 al 18 marzo presso il flagship store ALBED, in via San Damiano 5 a Milano (dalle 10:00 alle 19:00).

La partnership tra DigitalBees a Videomakeroftheyear rappresenta dunque il connubio perfetto fra due realtà innovative con una mission comune: premiare e promuovere il talento, l’arte, il lavoro e la passione di chi, ogni giorno, lavora in maniera professionale o amatoriale con i video.

Clicca e acquista su Amazon
Acquista su Amazon.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Digital Magics, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...