Sasari. Passeggiata nei sotterranei del Museo Sanna. Alla scoperta del rifugio antiaereo

Risultati immagini per Passeggiata nei sotterranei del Museo SannaAlla scoperta di un luogo misterioso e poco conosciuto. Domenica  1 ottobre  2017, con apertura straordinaria dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, con ingresso gratuito, il Museo Nazionale Archeologico ed Etnografico “Giovanni Antonio Sanna” di Sassari, dopo lo straordinario successo di pubblico registrato il 24 settembre 2017, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2017 e per soddisfare le numerose richieste pervenute,  ha deciso di ripetere la visita guidata nei sotterranei del Museo dal titolo “Passeggiata nei sotterranei del Museo Sanna”. Alla scoperta del rifugio antiaereo. Il Museo è lieto di aprire nuovamente le porte a 400 visitatori, di cui i 270, già in possesso del titolo di ingresso, dovranno presentarsi, per motivi organizzativi, esclusivamente nella fascia mattutina dalle 9.00 alle 13.00. Per l’occasione le visite guidate avverranno in gruppi di 30 unità e partiranno ogni mezz’ora. La visita sarà aperta alle restanti 130 persone che potranno aderire all’iniziativa, a partire dal turno delle 15.00 e fino alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.30) con due differenti modalità:

1) inviando una richiesta all’indirizzo: pm-sar.museoarcheo.sassari@beniculturali.it – le prenotazioni, previa conferma, saranno valide fino ad un numero massimo di 80 unità e dovranno pervenire entro e non oltre le 13.00 di sabato 30 settembre;

2) per i restanti 50 posti disponibili sarà necessario presentarsi per il ritiro del titolo d’accesso presso la biglietteria del Museo, a partire dalle 15.00 di Domenica 1 Ottobre 2017; i biglietti verranno consegnati fino al loro esaurimento e secondo l’ordine di arrivo.

Questa voce è stata pubblicata in Sassari, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.