La riqualificazione e il recupero funzionale del patrimonio edilizio di A.R.E.A.: il Programma MA.ST.E.R.

Martedì 18 luglio si svolgerà a Cagliari il convegno dal titolo La riqualificazione e il recupero funzionale del patrimonio edilizio di AREA: il Programma MA.ST.E.R., organizzato dallo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche e da AREA (Azienda Regionale Edilizia Abitativa) con la collaborazione di Confapi Aniem Sardegna e Lega delle Cooperative.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare alle imprese del territorio il programma per la manutenzione straordinaria, la valorizzazione e il recupero funzionale del patrimonio edilizio di AREA. Saranno fornite indicazioni utili agli operatori economici affinché possano cogliere queste opportunità e siano attrezzati a partecipare alla gara d’appalto sul Programma straordinario di accordi quadro che AREA ha indetto e al quale saranno destinate importanti risorse economiche nei prossimi mesi.

L’evento fa seguito alla firma del protocollo d’intesa fra AREA e Sardegna Ricerche, finalizzato a sviluppare attività di divulgazione, formazione e conoscenza del mercato per garantire la più ampia partecipazione al programma di recupero.

L’incontro si svolgerà dalle 9:30 alle 13:00 nella sala Anfiteatro della Regione Sardegna, in via Roma 253.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito dello Sportello Appalti Imprese, all’indirizzo www.sportelloappaltimprese.it, dove è anche disponibile il programma completo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sardegna Ricerche, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...