Lo Sportello Ricerca europea vince il premio Sportello APRE 2016

Un momento della premiazione dello Sportello Ricerca europeaLo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche si è aggiudicato il Premio Sportello Apre 2016. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno da APRE, l’Agenzia nazionale per la promozione della ricerca europea, allo sportello aderente all’agenzia che si è distinto per i migliori risultati in fatto di informazione, formazione, consulenza e sostegno degli attori regionali della ricerca e dell’innovazione. Lo Sportello Ricerca europea si occupa infatti di aiutare aziende, ricercatori, università e pubbliche amministrazioni sardi a partecipare al programma di finanziamento della Commissione europea Horizon 2020.

Il premio è stato consegnato lo scorso 25 maggio a Natascia Soro, responsabile dello Sportello, nella sede nazionale di Confindustria in via dell’Astronomia a Roma durante l’assemblea nazionale dei soci APRE. Tra le motivazioni del riconoscimento ci sono le migliori performance raggiunte e i moltissimi commenti positivi da parte degli utenti. Il premio è stato consegnato da Alessandro Damiani, Maria Cristina Pedicchio e Marco Falzetti, rispettivamente presidente, presidente del comitato tecnico-scientifico e direttore di APRE.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sportello Ricerca Europea, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...