#MeetSanofi Empowering people with MS

Convivere con la sclerosi multipla ma anche vivere al meglio con la sclerosi multipla grazie all’innovazione, alla co-creazione, a una buona alimentazione e al corretto movimento. Perché la qualità di vita delle persone con SM passa anche attraverso buone pratiche quotidiane.

In occasione della Giornata Mondiale del 31 maggio 2017, Sanofi Genzyme organizza un nuovo #MeetSanofi, aperitalk declinato sulle buone pratiche per contribuire a migliorare la vita con la sclerosi multipla.

Perché per prendersi cura delle persone occorre fare rete, andando anche oltre la rete virtuale, incontrandosi e confrontandosi.

Appuntamento nell’headquarter di Sanofi Italia (viale Bodio 37, Milano) e live sulla Fanpage Sanofi Italia e sul canale youtube Sanofi tv martedì 30 maggio alle ore 18. Interverranno: Celia Guimaraes (Rainews24), Flavia Fusè (Scuola Italiana di Nordic Walking), Antonella Losa (nutrizionista), Filippo Scorza (Amyko e vincitore Tech Care 2016), Alice Soru (Open Campus) e i blogger di “Giovani Oltre la SM”. Qui il programma e il link per registrarsi e partecipare all’evento.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Salute, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...