Premio nazionale di comunicazione per uno studente dell’Università di Sassari

https://apis.mail.yahoo.com/ws/v3/mailboxes/@.id==VjJ-L95b8Z9tl-mRmwXvmcu0u4s8-4Hq9i2ezPNZQgZopOxWKaQRyNDvT2EwCH6cocc_GH4nkLovJSeSm65J69qU1w/messages/@.id==AKFUfbwAABMEWPn_DAiTULAcnp4/content/parts/@.id==2/thumbnail?appId=YahooMailNeoImportante riconoscimento per Francesco Manconi, studente di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Sassari

Alla 51° edizione del Vinitaly, la Cantina di Santa Maria La Palma ha vinto il premio nazionale di comunicazione “Il Meridiano del vino” grazie a una comunicazione “Innovativa, capace di utilizzare un linguaggio più vicino alle giovani generazioni“. Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria formata da giornalisti ed esperti di marketing del vino.

La campagna comunicativa era stata ideata e prodotta dal team di Quom3, agenzia di Sassari, della quale fa parte anche Francesco Manconi, studente del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e redattore di Reporters TV. Nella campagna per la cantina di Santa Maria la Palma, Manconi ha curato la fotografia e la postproduzione.

Francesco Manconi, nel settembre dell’anno scorso, si era aggiudicato anche il concorso fotografico “#scelgoUniss” bandito dall’Università di Sassari in occasione della campagna delle immatricolazioni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Università e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...