E’ nato il primo coworking orientato al design e all’architettura d’interni

L'immagine può contenere: sMSQuesta sera alle ore 17.30, in via Enrico Fermi 1, a Selargius, si terrà l’inaugurazione dello spazio di Coworking Selargius Cagliari by Guttuso, il primo coworking fortemente orientato al design e all’architettura d’interni, ma aperto anche a qualsiasi profilo professionale

Interni by Guttuso, marchio leader nel settore dell’arredamento e del design ha deciso di dar vita, all’interno del proprio showroom, a “COWO BY GUTTUSO”, il nuovo spazio coworking della Rete Cowo italiana.

Il coworking è aperto a tutti e si offre come polo professionale per sostenere l’innovazione e il cambiamento dello spazio lavorativo, offrendo la possibilità di abbattere i costi fissi di gestione di un classico studio.

Il progetto ha una dimensione che va oltre il pensiero di uno studio professionale, mirando a sviluppare delle dinamiche collaborative a scala regionale e nazionale.

Il coworking è la risposta all’esigenza lavorativa espressa dalla società contemporanea, dando particolare importanza alle nuove generazioni di architetti, designer, e liberi professionisti legati al nostro mondo.

La condivisione e la flessibilità d’impiego degli spazi e degli strumenti di lavoro, agevoleranno lo sviluppo di molteplici sinergie tra i futuri coworker e lo storico marchio Guttuso, andando così a creare una comunità allargata in grado di offrire un servizio consulenziale e progettuale completo e di alta qualità.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coworking, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...