GoodBarber lancia la sua nuova ed innovativa versione 4.0 – “Next Generation Apps”

GoodBarber, la piattaforma leader in Europa per la creazione di app, giunge ad oltre 30.000 applicazioni mobile attive e rilascia la versione 4.0
GoodBarber rilascia l’ultimo importante aggiornamento della sua piattaforma introducendo il concept di Next Generation Apps, una combinazione di Progressive Web App e App Native, che insieme si lasciano alle spalle il concetto ormai obsoleto di sito web.

Da 10 anni a questa parte le applicazioni hanno rivoluzionato il modo di interfacciarsi al web. Uno spazio limitato e una navigazione touch hanno spinto i designer ad inventare una nuova UI mobile. Chiara ed intuitiva, è riuscita ad imporsi col tempo anche su schermi più grandi. GoodBarber 4.0 fa suo questo trend, ponendolo alla base della sua filosofia con il motto “App on all screens”, proponendosi quindi come la soluzione ideale per avere una UX impeccabile su qualsiasi tipo di schermo.

Il nuovo back office è stato progettato per permettere la creazione di un’app che possa venir utilizzata in modo intercambiabile sia su desktop che su mobile. Il sito web diventa così un qualcosa di non più necessario. Un cambio radicale che da la possibilità di lavorare su un’unica piattaforma, aumentando la produttività e le probabilità di successo del progetto. La nuova UX introdotta da GoodBarber 4.0 fornisce un’esperienza avanzata che rende possibile all’utente d’interagire, indipendentemente dal dispositivo utilizzato (desktop, tablet, mobile), con la stessa UI. Per una navigazione subito naturale, semplice ed universale agli occhi dell’utente.

Le PWA offrono i benefici della navigazione su web: indicizzazione, leggerezza e adattabilità, e allo stesso tempo le app native per iOS e Android garantiscono stabilità, performance di alto livello in qualsiasi condizione ed ovviamente visibilità sugli store.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in App, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...