Arriva a Cagliari il Lean Startup Machine: dal 19 al 21 Maggio 2017 un workshop per progettare la tua startup

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Arriva a Cagliari il format internazionale che ha già aiutato centinaia di potenziali imprenditori a scoprire se la propria idea di impresa ha reali potenzialità di mercato

Fail fast, succeed faster – Fallire velocemente per ottenere più velocemente successo.

Questo è il motto della Lean Startup Machine, un workshop di tre giorni rivolto a futuri imprenditori, che alterna momenti operativi e formativi basati sulla metodologia Lean Startup per imparare a progettare business sostenibili attraverso attività di analisi e scoperta del mercato. Il workshop, promosso da Hub/Spoke e Sardegna Ricerche, e supportato dai partner operativi Avanzi, Make a Cube, The Net Value, Open Campus e The Doers, si terrà a Cagliari presso i locali dell’Ex Manifattura Tabacchi da venerdì 19 maggio fino a domenica 21 maggio 2017.

L’evento vede inoltre il contributo in qualità di sponsor di Abinsula, Amazon Web Services, Apply Consulting, BeeToBit, BYOA, Grafiche Ghiani, Lacerba.io, Panificio Porta 1918 e Playcar Car Sharing.

Durante le giornate, i partecipanti verranno supportati da una squadra di professionisti nell’affrontare diverse sfide inerenti la costruzione del business, dalla comprensione del problema fino alla proposta di una soluzione. Grazie ad una precisa metodologia di training intensivo, una costante attività di mentoring e attività di ricerca sul campo, i partecipanti potranno arrivare subito ad un confronto con clienti reali, e apprendere le strategie migliori per strutturare un business vincente in ogni campo.

La Lean Startup Machine rappresenta un’occasione imperdibile per chiunque abbia un sogno imprenditoriale nel cassetto, e che voglia capire come poter iniziare a metterlo in pratica. Il workshop è infatti adatto sia a persone senza esperienza imprenditoriale che a chi ha già un’impresa, perché grazie al confronto e test continuo permette di validare velocemente i nuovi assunti imprenditoriali, per capirne la fattibilità e potenzialità con il minor spreco di tempo e risorse.

Per maggiori informazioni visita la pagina www.leanstartupmachine.com/cities/cagliari, dove potrai inoltre acquistare i biglietti per il workshop al prezzo speciale riservato ai primi sostenitori, e segui la pagina Facebook Lean Startup Machine Cagliari per restare aggiornato sulle ultime novità.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in eventi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...