Storytelling e narrazione visiva, un seminario dedicato alle imprese

Illustrazione sul tema della scrittura creativaSi terrà questa sera, lunedì 3 aprile, dalle ore 16.45, negli spazi del coworking Hub&Spoke di Cagliari (Via Roma, 235), si terrà il secondo seminario del ciclo di incontri di networking per le imprese in attesa di SINNOVA 2017, organizzati da Sardegna Ricerche, in collaborazione con Hub&Spoke. Durante il seminario, dal titolo “Non c’è storia senza video: la narrazione d’impresa nel linguaggio visivo”, si discuterà di storytelling (racconto delle storie) e di narrazione visiva.

L’intento è quello di offrire un quadro generale sull’utilizzo dello storytelling all’interno delle aziende, sempre più interconnesso con le nuove tecniche video, per una comunicazione integrata più efficace. Le aziende oggi si raccontano attraverso il linguaggio delle serie web e dei videoblog, dialogano sui social network, si muovono su un mosaico digitale in costante aggiornamento, mettendo al centro la loro storia e diventando protagoniste della rete.

Andrea Fontana, StoryFactory; Giulia Grimaldi, Ninja Marketing e Massimiliano Cicu, Relive Communication, esperti di comunicazione e marketing, si confronteranno su queste tematiche.
Per consentire a più persone di seguire l’evento, sarà possibile seguire la diretta streaming dalla pagina facebook di Sardegna Ricerche: https://it-it.facebook.com/SardegnaRicerche/
Ulteriori informazioni sull’evento: http://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=370&s=328758&v=2&c=3134&nc=

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...