Turismo: concluso il master in International Hotel Management dall’Università di Cagliari con il Forte Village Resort e l’Agenzia Regionale del Lavoro

Si svolgerà martedì 4 aprile alle 12 nell’Aula Magna del Rettorato (in via Università 40) la cerimonia di consegna dei diplomi del Master in International Hotel Management, realizzato in cooperazione tra il dipartimento di Scienze economiche ed aziendali dell’Università di Cagliari, Forte Village resort e Agenzia Regionale per il Lavoro.

Il corso rappresenta un’opportunità formativa d’eccellenza che si avvale di docenti provenienti sia dal mondo accademico sia dalle realtà professionali del segmento lusso del settore alberghiero. Ciascun iscritto ha svolto – oltre alle lezioni frontali – due tirocini in collaborazione con prestigiosi partner alberghieri nazionali e internazionali, fra cui, oltre al Forte Village Resort, Melià Hotels International e Le Meridien.

Il Master ha lo scopo di venire incontro alle esigenze di specializzazione espresse dall’industria del turismo per la formazione di figure professionali che andranno ad inserirsi nel settore alberghiero nei reparti sales & marketing, rooms division, housekeeping, amministrazione, food & beverage, booking, congress & events.

Il 25% dei corsisti ha ottenuto prima della fine del master un’offerta di lavoro e ci si attende che il 95% dei corsisti lavori in una struttura alberghiera di lusso entro tre mesi dalla fine del master.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Master, Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...