Venerdì 31 marzo ad ArtaRuga ritorna sulle scene cagliaritane la storica voce di Tino Petilli con letture di Dante, Leopardi e Bukowski

Nella serata di venerdì 31 marzo, a partire dalle ore 19.30, nel coworking e spazio condiviso ArtaRuga in via San Giovanni 50, nel quartiere Villanova a Cagliari, si esibirà per la prima volta dopo quattro anni la storica voce della radio e del teatro italiano Tino Petilli.

Tino Petilli parteciperà al nuovo appuntamento del ciclo di incontri di ArtaRuga dal titolo “Coworker Per Un Giorno”, un momento in cui il coworking sveste i panni di luogo di lavoro e viene invaso da performance artistiche, di spettacolo e musicali, con il coinvolgimento di importanti e affermati nomi del panorama cagliaritano. 

Per 30 anni annunciatore della Rai, Voce Recitante del Teatro Lirico di Cagliari, attore di cinema e teatro, Tino Petilli ha scritto pagine indelebili dello spettacolo in Sardegna, recitando anche in pellicole del cinema italiano come “Matrimonio di Caterina” diretto da Luigi Comencini, “Paparazzi” di Neri Parenti, “La fine è nota” di Cristina Comencini, “Disamistade” e “Il figlio di Bakunin” di Gianfranco Cabiddu, recente vincitore dei David di Donatello.

L’esibizione di Tino Petilli si svolgerà ad ArtaRuga, progetto di coworking e spazio condiviso nato nel mese di novembre 2016 e portato avanti dalle associazioni Urban Center e Punti di Vista, e saranno portate in scena letture di Dante, Leopardi e Bukowski, autori facenti parti della raccolta antologica delle sue letture poetiche.

Appuntamento per venerdì 31 marzo, in via San Giovanni 50, e con il secondo ingresso aperto su via San Saturnino 13, alle ore 19.30. Ingresso ad offerta libera.

Questa voce è stata pubblicata in Coworking, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.