Il 7 e 8 aprile 2017 arriva in Sardegna il bootcamp “Growth Hacking”

Growth hacking BootcampIl 7 e 8 aprile, per la prima volta in Sardegna, l’Open Campus ospiterà il Bootcamp “Growth hacking: pensa fuori dagli schemi per scalare il tuo business” con Raffaele Gaito, uno dei massimi esperti in Italia.

Il primo corso di Growth Hacking in Sardegna. Sean Ellis, il padre di questa metodologia, ha detto “l’obiettivo del Growth Hacking è capire chi sono i tuoi migliori clienti e trovare un modo per acquisirne di più”.

Il Growth Hacking è un processo che consiste nella sperimentazione rapida di strategie di marketing e di prodotto, con l’obiettivo unico di scalare velocemente il tuo business e acquisire in pochissimo tempo il maggior numero di clienti. Oggi molte startup ma anche multinazionali e grandi aziende richiedono sempre più spesso nel loro team la figura del Growth Hacker.

Si cercano 25 hacker pronti per due giornate di full immersion alla scoperta del Growth Hacking: come funziona, come si diventa Growth Hacker e come lo si utilizza per la propria azienda, il proprio business o il proprio progetto. Se vuoi diventare un pirata del digital marketing anche tu, sali a bordo!

Chi è il docente?
Raffaele Gaito Imprenditore Digitale, Growth Hacker, Startup Mentor e Blogger
A 15 anni ho scritto la mia prima riga di codice, a 17 ho aperto il mio primo blog e a 20 ho lanciato la mia prima azienda. Da allora non mi sono più fermato. Da imprenditore ho il grande vantaggio di poter applicare tecniche e strategie tipiche del Growth Hacking sui miei progetti, prima che su quelli dei miei clienti. Non ho formule magiche e non ho soluzioni universali. Quando faccio formazione su queste tematiche il mio obiettivo unico è quello di trasmettere un mindset. Un mindset fatto di numeri, di esperimenti e di velocità.

Ulteriori informazioni

Questa voce è stata pubblicata in Corsi, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

