Nasce AdMove.com, un servizio innovativo per tutte le attività commerciali

Fare pubblicità intorno al proprio punto vendita su smartphone e tablet non è mai stato così semplice e così efficace
Grandi novità per il commercio al dettaglio: nasce AdMove.com, la nuova piattaforma di mobile marketing che consente alle attività commerciali di realizzare campagne pubblicitarie e promozionali su smartphone, in modo semplice e veloce.
Negozi, ristoranti, bar, centri estetici, palestre, ma anche boutique, parrucchieri, ottici, fioristi e ogni altro genere di attività: grazie alle tecnologie mobile più evolute, AdMove.com è in grado di creare annunci pubblicitari su misura per ogni tipologia di esercizio commerciale, veicolandoli sui telefonini e sui tablet dei potenziali clienti che si trovano nei dintorni.

Incredibile, ma vero. Finalmente arriva un servizio innovativo pensato per sostenere il business di esercenti commerciali indipendenti.

AdMove.com è il frutto delle competenze evolute di Hic Mobile, società milanese specializzata nello sviluppo di soluzioni di marketing e advertising su dispositivi mobile. Nata nel 2013 su iniziativa di Enrico Majer e Max Willinger, la società si è distinta in particolare per le sofisticate competenze nel mobile marketing, utilizzando le più avanzate tecnologie di geo-localizzazione.

Due anni di ricerca e sviluppo, supportati da importanti investimenti, hanno reso le migliori tecnologie semplici e fruibili anche per le persone meno digitalizzate. Il risultato è una piattaforma rivoluzionaria, che a fronte di tre semplici dati forniti dall’utente sul sito – nome e indirizzo dell’esercizio, finalità della promozione – effettua un’approfondita analisi di geo-marketing e crea automaticamente una campagna pubblicitaria chiavi in mano, determinando con precisione il bacino d’utenza in qualsiasi località italiana, dalle grandi città ai piccoli centri.

AdMove.com analizza, infatti, in tempo reale un’enorme mole di dati e quantifica il pubblico potenziale di un determinato negozio tra quanti gravitano in quell’area, per poi veicolare il messaggio promozionale direttamente sul loro smartphone, oggi canale privilegiato per contattare direttamente il pubblico finale.

La facilità d’uso è il punto di forza della piattaforma: in pochi minuti AdMove.com identifica sulla base dei dati dell’analisi di geo-marketing il prodotto di volta in volta più efficace – tra Google, Facebook e le migliori App – e crea una campagna pubblicitaria personalizzata pronta per essere diffusa sul digital media prescelto.  

Un altro grande vantaggio è il budget contenuto e modulare: al negoziante sono proposte diverse alternative di investimento, dai 90 ai 1.000 euro per campagna, a seconda dell’area e dell’intensità di transito e dei tutti gli altri fattori di analisi considerati.

Non serve un grafico né un’agenzia di pubblicità: il lay-out della campagna viene creato automaticamente dalla piattaforma, attingendo tra oltre 80mila supporti grafici. Una volta avviata la campagna o promozione, il dettagliante potrà valutarne l’efficacia attraverso l’apposita sezione del sito che ne misura e monitora l’andamento in real-time.

Abbiamo lavorato con un obiettivo preciso: creare una piattaforma innovativa e di facile utilizzo in grado di sostenere il commercio al dettaglio, che anima il nostro Paese. Siamo entusiasti di essere riusciti a creare, in due anni di intenso lavoro, un vero e proprio gioiello basato sulle tecnologie più evolute rese fruibili per un vasto pubblico”, commenta Enrico Majer, co-fondatore di Hic Mobile, Responsabile del progetto AdMove.com. E conclude: “AdMove.com è l’unica piattaforma che, grazie ai suoi sofisticati algoritmi, è in grado di stabilire quale sia il miglior media per ogni campagna di mobile advertising, grazie all’accurata analisi del bacino su cui il punto vendita insiste. Il tutto per creare ex novo campagne pubblicitarie personalizzate e veicolarle sui più popolari mezzi digitali garantendo la massima efficacia con la minima spesa”.

La recente partnership tra AdMove.com e Confcommercio Milano è un’ulteriore conferma del valore e della affidabilità di questa piattaforma adatta ad attività commerciali di ogni tipo.  

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...