ItaliaCamp incontra Cagliari

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Venerdì 10 febbraio, l’Associazione ItaliaCamp farà tappa a Cagliari per presentare attività e progetti in cantiere per il 2017. Appuntamento a partire dalle 18:30 negli spazi di coworking di Open Campus per un incontro che sarà coordinato da Antonio De Napoli e Francesca Guida, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’Associazione ItaliaCamp, e che vedrà la partecipazione dei soci e di tutti coloro che intendono conoscere la realtà associativa.

L’iniziativa, che è stata preceduta da altri due incontri a Milano e Bolzano e che sarà replicata in ulteriori città italiane, risponde all’esigenza di facilitare l’incontro tra persone, aggregare energie e intensificare quel processo di scouting di innovazione che permette di individuare nuove risposte ai bisogni collettivi. L’incontro, negli spazi polifunzionali di Open Campus, sarà inoltre l’occasione per presentare le principali partnership che l’Associazione ha oramai consolidato nel tempo e che riguardano i diversi ambiti legati all’innovazione sociale.

Spazio infine alle opportunità rivolte soprattutto ai più giovani, create grazie all’attivazione di percorsi formativi mirati e di accompagnamento all’imprenditorialità.

Per registrarsi è necessario accedere a questo link.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in ItaliaCamp, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...