Storie di impresa e di coraggio

Il Comune di Goni, con il patrocinio del GAL Sarrabus Gerrei Trexenta, organizza il terzo appuntamento del Ciclo di Seminari dedicati alla cultura di impresa “Storie di impresa e di coraggio” che si terrà mercoledì 23 novembre 2016 – ore 17.00 presso l’ex-Asilo, in via Ezzelino Pilia n.13 -Goni (Ca).

Il Comune di Goni, nell’ambito delle proprie finalità di sostegno allo sviluppo economico e occupazionale del territorio, ha inteso promuovere una serie di iniziative volte ad alimentare una migliore “cultura d’impresa”, al fine di influire positivamente sul contesto locale, in termini economici, sociali e culturali.

I seminari rientrano nel Progetto “Supporto alle Start Up”, avviato dal Comune di Goni. L’iniziativa si inserisce, inoltre, in un più ampio quadro rappresentato dal lavoro sulle reti di collaborazione e di impresa, avviato dal GAL SGT nella precedente programmazione e riconfermato quale elemento centrale del nuovo Piano d’Azione per il 2014-2020.

Il gradito ospite del 3° incontro: Mauro Lai, appassionato apicoltore di Ballao. Ascolteremo il racconto diretto dell’imprenditore, ci confronteremo con la sua esperienza.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in eventi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...