Nel cuore di Cagliari nasce ArtaRuga il nuovo coworking e spazio condiviso della città nel quartiere Villanova

Nel corso della giornata di venerdì 11 novembre, nei locali di via San Giovanni 50, nel quartiere Villanova a Cagliari, è stato inaugurato il nuovo coworking e spazio condiviso della città di Cagliari: ArtaRuga.

Nato dall’incontro delle due associazioni Urban Center e Punti di Vista, ArtaRugaha come obiettivo quello di creare nel centro della città di Cagliari un luogo in cui liberi professionisti, creativi, startup ed associazioni che credono nella circolazione dei saperi, nella condivisione delle idee e degli spazi e nei processi di contaminazione reciproca, possano trovare un luogo di lavoro, ma anche di formazione, incontro e di relazioni dove dar vita ad un ecosistema collaborativo.

Due sale lavoro con sedici postazioni, una sala riunioni in grado di accogliere oltre venti persone, un’area relax e un giardino adatto ad accogliere eventi e incontri pubblici, fanno di ArtaRuga uno spazio adatto a diverse occasioni.

ArtaRuga si configura inoltre come uno spazio e un progetto in continua evoluzione, che si arricchisce dei contributi e delle iniziative di chi lo vive e lo anima, in cui le idee, i progetti e le proposte dei coworker partecipanti si riveleranno fondamentali per lo sviluppo del luogo e del progetto stesso.

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ArtaRuga ha già raccolto pareri positivi nell’open day di venerdì 11 novembre, con diverse manifestazioni d’interesse incoraggianti per il futuro del progetto.

Per informazioni e richieste, è possibile contattare l’indirizzo info.artaruga@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coworking, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...