MailUp annuncia la partnership e la partecipazione al World Business Forum di Milano

10_ANNI_2 (1)MailUp S.p.A. – leader in Italia nell’email e SMS marketing – comunica la partnership con World Business Forum, uno dei più importanti eventi di management a livello mondiale, organizzato e curato annualmente da WOBI (World of Business Ideas), realtà di riferimento per il networking e la consulenza nel campo della formazione manageriale.

In agenda l’8 e il 9 novembre presso il Centro Congressi di Milano (MiCo), l’edizione 2016 del World Business Forum si pone come punto di incontro tra executive e manager di tutto il mondo e personalità di riferimento nei campi dell’imprenditoria e dell’innovazione, dell’arte come dello sport, per affrontare e confrontarsi sui temi strategici della business community internazionale.

Partner dell’evento – al fianco di realtà come Banca Mediolanum, Bosch, IBM, Lufthansa, Porsche –, MailUp parteciperà con uno stand e uno speech in programma l’8 novembre: durante il lunch offerto da MailUp, il CEO Nazzareno Gorni e Mariana Mazzucato, docente di Economia dell’innovazione presso l’Università del Sussex, parleranno  delle imminenti sfide che il mercato delle digital technology sta delineando. Un tema che percorrerà per intero la tredicesima edizione di World Business Forum Milano, intitolata Be Beta, siamo tutti in uno stato Beta permanente.

Nei due giorni dell’evento tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere più da vicino MailUp e la piattaforma di email e SMS marketing leader in Italia: per fissare un appuntamento, è sufficiente inviare la propria richiesta all’indirizzo commerciale@mailup.com.
Nazzareno Gorni, CEO di MailUp, commenta: “La partnership con World Business Forum, uno dei più importanti appuntamenti per la business community internazionale, riflette il percorso intrapreso da MailUp negli ultimi anni, che ci ha portato – grazie anche alla quotazione sul mercato AIM gestito da Borsa Italiana – a investire con decisione nella realizzazione di una piattaforma per il marketing digitale affidabile, scalabile e innovativa, culminata con il lancio di MailUp Enterprise della scorsa primavera. L’evento, con il suo taglio trasversale che spazia dall’imprenditoria alla sociologia, rappresenta l’occasione adatta per confrontarci con i protagonisti del settore”.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Mail Up, MailUp, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...