Clhub: siglato un accordo di partnership con TIM #Wcap

timClhub, venture incubator, ha siglato un accordo di partnership con TIM #Wcap Accelerator, l’acceleratore d’impresa di TIM.

Clhub venture incubator  si occupa di supportare le startup nella fase iniziale di definizione  del business model e di portarle  a raggiungere la maturità necessaria per un programma di accelerazione più strutturato come quello di TIM #Wcap.

Clhub amplia così il suo crescente network sul territorio. La prima occasione di collaborazione sarà la prossima edizione della “Startup Battle”, la call for ideas annunciata da Clhub per il mese di novembre in cui TIM #Wcap sarà presente come partner dell’evento.

Nella Startup Battle, le startup selezionate avranno la possibilità di sfidarsi davanti a una giuria di esperti, nazionali e internazionali, per l’assegnazione di un premio consistente in 15.000 euro (10.000 euro in cash e 5.000 euro in servizi) e un percorso di incubazione di 4 mesi in cui Clhub darà supporto per lo sviluppo dell’idea di business, dalla validazione fino al primo lancio sul mercato.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Clhub, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...