Uala.it è official partner di Aveda Italia

Risultati immagini per ualaAveda Italia e Uala.it, sito italiano dedicato al mondo beauty che raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica, hanno annunciato oggi di aver siglato una nuova partnership.

Aveda Italia ha scelto la tecnologia di Uala.it per permettere ai clienti e alle clienti dei saloni del proprio network di prenotare online o via app i trattamenti di bellezza preferiti, tutti i giorni della settimana, 24 ore al giorno, in completa autonomia e verificando in tempo reale le disponibilità dei saloni e dello staff.

Per Uala.it la partnership con Aveda Italia rappresenta un ulteriore importante tassello nella creazione di un network di saloni certificati con altissimi standard di qualità e professionalità. Grazie a questa collaborazione, entreranno a far parte del network di Uala.it tutti i circa 300 saloni Aveda che rappresentano una garanzia di eccellenza per gli utenti che quotidianamente scelgono di prenotare online i propri trattamenti di bellezza.

«Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con una delle aziende leader nel mondo della cosmetica naturale. – ha dichiarato Alessandro Bruzzi, amministratore delegato di Uala.it – Da sempre il nostro obiettivo è quello di selezionare solo i professionisti del beauty per cui la qualità viene prima della quantità e l’accordo con Aveda Italia è stato raggiunto grazie alla condivisione della stessa filosofia di eccellenza».

Per i saloni Aveda Italia il vantaggio è enorme: oltre all’agenda digitale e al sistema gestionale di nuova generazione su App, Uala.it fornirà loro uno strumento di business fondamentale per poter avere a disposizione in tempo reale i principali indicatori di business, fissare target per il salone o per i singoli collaboratori.

Inoltre Aveda grazie a questa partnership potrà anche garantire a tutti i saloni del network la creazione di attività di reclutamento mediante newsletter, sms e in un prossimo futuro, interagendo con i principali social (Facebook, Instagram) senza alcuna spesa e perdita di tempo per il salone.

 

 

 

 

 

 

“Siamo sempre in cerca di nuove opportunità e nuovi strumenti per supportare e migliorare la gestione del business dei Saloni Aveda affinché i nostri partner insieme ai nostri consulenti possano dedicare maggior tempo alla crescita della loro realtà imprenditoriale. Con Uala abbiamo trovato un partner di qualità da mettere a disposizione dei nostri clienti per migliorarne la visibilità e la capacità di rispondere alle esigenze di un mercato in continuo aggiornamento” afferma Gerardo Lionetti, Brand General Manager Aveda Italia.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...