Premio Cambiamenti, la Cna premia le migliori start up italiane

In occasione del suo settantesimo anniversario la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese, ha deciso di lanciare una campagna di attenzione alla cultura d’impresa con un particolare focus sulla nuova imprenditoria, ai giovani e meno giovani che hanno avviato, negli ultimi anni, un percorso imprenditoriale.

CNA vuole premiare la capacità e il coraggio di fare impresa, di porsi sul mercato con idee innovative curando le peculiarità di un territorio e di una comunità. Quelle imprese che rappresentano il nostro quotidiano ingegno, sono il nostro più grande orgoglio.

Un grande premio nazionale che faccia emergere le nostre migliori start-up, imprese avviate da meno di tre anni e che hanno già ottenuto proficui risultati. Imprese che hanno innovato i processi e/o i prodotti in chiave di sviluppo futuro, che hanno saputo mantenere le migliori tradizioni interpretando le evoluzioni. Che hanno ben promosso il nostro Paese. Imprese vincenti. Perché un’impresa è fondata sul coraggio e la capacità delle persone e ha bisogno di esser premiata!

Il Premio CAMBIAMENTI è un contest organizzato e gestito da CNA in partnership con altri importanti soggetti , strutture di alto profilo e assoluta fama nazionale e internazionale. Artigiancassa è main partner, altri partner Facebook e Google, ItaliaStartup, Roland, e StarsUp.

Il Premio è rivolto alle neo-imprese (con meno di tre anni di attività) e vuole premiare le migliori sulla base di 3 ambiti:

  1. start-up del Made in Italy e tradizione;
    2. start-up innovative e tecnologiche;
    3. start-up di promozione dell’Italia;

Oltre a riconoscere il premio alla migliore startup dell’anno.

Il contest è aperto sulla piattaforma www.premiocambiamenti.it realizzata per raccogliere le candidature provenienti da tutto il territorio nazionale. Ogni impresa potrà partecipare ad una sola categoria.

Le iscrizioni sono aperte da 1° giugno e chiudono il 20 di luglio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Premio, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...