Ancora pochi giorni per candidarti al Premio Innovazione Smau Firenze 2016

Mancano ancora pochi giorni, scadenza venerdì 24 giugno 2016, per iscriversi allo al Premio Innovazione di SMAU Firenze, che si terrà il 7-8 luglio 2016, dedicato ad Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Toscana, Umbria e Sardegna.

Il Premio Innovazione SMAU nasce per condividere i migliori esempi di innovazione digitale nelle PMI e PA italiane. Molte aziende ed enti locali non sfruttano infatti ancora a pieno i benefici derivanti dall’adozione di moderne tecnologie ed è per questo importante incentivarne l’integrazione e l’utilizzo.

Le eccellenze del territorio che hanno saputo innovarsi grazie all’utilizzo delle moderne tecnologie sono un patrimonio di esperienze concrete da mettere a fattor comune per fare crescere il Paese. In questi anni abbiamo raccolto migliaia di casi di eccellenza, che compongono oggi un archivio molto articolato, consultabile online sul sito http://www.smau.it e sentiamo l’esigenza di valorizzare e premiare chi ha iniziato il processo di trasformazione e rinnovamento. Lo faremo con il Premio Innovazione Smau, un nuovo format che mette sotto ai riflettori tutti i finalisti, affinché diventino testimoni a beneficio delle aziende e degli enti locali che devono ancora avviare progetti di innovazione.” Dice Pierantonio Macola – Presidente Smau

La tua Azienda, il tuo Ente o il tuo Comune attraverso l’uso di soluzioni e prodotti innovativi potrebbero essere un esempio da seguire per tanti altri.

Come ad esempio:

  • All’interno della tua realtà professionale utilizzi una nuova soluzione/prodotto/app che ha migliorato la qualità del tuo business, i tuoi processi di gestione, i tuoi prodotti e servizi?
  • Tablet o smartphone sono diventati degli ottimi alleati per consentire ai tuoi dipendenti di svolgere il proprio lavoro in mobilità, riducendo e ottimizzando i tempi e i costi di spostamento?
  • I nuovi strumenti di digitalizzazione dei documenti ti hanno permesso di ridurre il consumo di carta e i costi interni?
  • Il tuo Ente o il tuo Comune ha adottato soluzioni innovative in ambito smart communities, dalla valorizzazione del patrimonio storico e culturale, alla mobilità sostenibile e sicurezza fino all’efficientamento energetico?

Condividi la tua esperienza di successo, di modo da far conoscere ad altri la tua esperienza di utilizzo del digitale in azienda e diventare un esempio da seguire per molti altri.

Ulteriori informazioni e per candidarsi

http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/premio-innovazione/

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in SMAU, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...