Mamma M’Ama lancia e-commerce, nuove pappe PE 2016 e arriva da Coop e su Amazon

Mamma M’Ama – startup innovativa che produce e vende le prime pappe fresche e bio per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi – lancia acquista.mammamama.it: l’ecommerce per comprare i nuovi prodotti Primavera-Estate 2016.

Le nuove pappe Mamma M’Ama, complete e pronte da mangiare (è necessario solo riscaldarle a bagno maria o in microonde), sono: La Pappa della buonanotte (senza glutine) – ideale per conciliare il sonno dei bimbi – Vitellone con zucchine ai 5 cereali e Orzotto al ragù di storione e fagiolini, che si aggiungono a Chicchi di Avena su purea di carote e pisellini e Passato di verdurine dell’orto con crema di riso (senza glutine).

Su http://acquista.mammamama.it/ le mamme e i papà possono acquistare online, con pochi e semplici click, le pappe Mamma M’Ama, che riceveranno comodamente a casa propria (spese di spedizione incluse), all’interno di speciali contenitori isotermici, in grado di mantenerne inalterati i principi nutritivi e organolettici.

L’e-commerce di Mamma M’Ama propone: “Box Prova” per scegliere 3 pappe e farle assaggiare al proprio bimbo a un prezzo speciale, con la shopper Mamma M’Ama in regalo; “Box First Steps”, 6 pasti per la prima fase dello svezzamento; “Box Second Steps”, 6 pappe per la seconda fase dello svezzamento e “Box Componilo Tu” per selezionare 6 pasti a scelta.

Da oggi è possibile trovare le pappe Mamma M’Ama anche nel banco frigo dei principali supermercati Coop in Lombardia (nelle prossime settimane anche in Liguria, Piemonte e Toscana) e anche da mobile (smartphone e Tablet) tramite l’innovativa app Amazon Prime Now, che permette di ricevere a casa le pappe entro 1 o 2 ore dall’ordine, a Milano e dintorni (basta cercare le parole chiave: Mamma M’Ama, bio, pappa, svezzamento, omogeneizzato).

I prodotti Mamma M’Ama sono disponibili come sempre nei punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Rimini al CONAD Ipermercato presso la galleria commerciale Le Befane Shopping Centre in Via Caduti di Nassiriya, a Magenta (MI) nel U2 Supermercato (Unes) di Viale Premuda, a Cesena nello store Macro librarsi e a Milano in: 8 negozi Bio c’ Bon (Alzaia Naviglio Pavese, Via Savona, Via Augusto Anfossi, Via Ippolito Pindemonte, Viale Piave, Corso di Porta Nuova, Piazza Carlo Caneva, Via Pacini), 3 store Centro Botanico by Prodotti Naturali spa (Via Cesare Correnti, Via Vincenzo Monti, Piazza San Marco), Il Casolino in Via Paracelso, Farmacia Lloyd di Viale Coni Zugna.

La startup innovativa Mamma M’Ama nasce dall’idea di tre mamme, alla ricerca di un’alternativa sana e sicura all’omogeneizzato industriale, che hanno creato le prime pappe fresche: senza conservanti, 100% Made in Italy e con prodotti di stagione controllati, provenienti da coltivazioni e allevamenti biologici.

Le materie prime scelte soddisfano gli altissimi standard del Ministero della Salute italiano per gli alimenti destinati ai bimbi dai 0 ai 36 mesi. Le pappe Mamma M’Ama sono preparate in un laboratorio professionale italiano a conduzione familiare e artigianale, che garantisce il massimo della sicurezza. Sono un pasto completo e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità.

Erica Della Bianca, Sonia Matteoni e Sonia Litrico di Mamma M’Ama hanno dichiarato: “Abbiamo ricevuto tante richieste da molti genitori di diverse regioni italiane che finalmente con il lancio del nostro e-commerce possono ricevere le pappe fresche e bio Mamma M’Ama direttamente a casa propria. Da oggi è possibile comprarle nei principali punti vendita Coop del Nord Italia e via smartphone e Tablet, per Milano e dintorni, tramite l’innovativa app Amazon Prime Now. In questi primi mesi di attività abbiamo ricevuto moltissimi apprezzamenti e suggerimenti da parte delle mamme e sui nostri canali social. Per la nuova collezione Primavera Estate 2016, oltre a inserire alimenti di stagione come fagiolini, zucchine e spinaci, abbiamo introdotto nuove farine, come quella ai 5 cereali, per aiutare le mamme a variare sempre più spesso i cereali, e poi la grande novità di cui siamo molto fiere: ‘La Pappa della buonanotte’, che speriamo possa aiutare le mamme in uno dei momenti più difficili con i bimbi, la messa a nanna!”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...