IMOLA IN LAB: le idee che cambiano la città

What a Space e Confcommercio Ascom Imola presentano la call for ideas che trasforma gli spazi sfitti in temporary shop.

Confcommercio Ascom Imola, ha deciso, in collaborazione con il Comune di Imola, il Resto del Carlino, la Camera di Commercio di Bologna, il Gruppo HERA, l’ASPPI (e What a Space S.r.l.), di organizzare e lanciare l’iniziativa IMOLA IN LAB – Call for ideas.

IMOLA IN LAB – Call for ideas, ha lo scopo di rivitalizzare Imola creando nuovi punti di interesse nel Centro Storico, utilizzando spazi e locali sfitti, messi a disposizione temporaneamente dai proprietari, per realizzare iniziative imprenditoriali, artistiche e culturali tramite la soluzione del temporary shop e dello shop sharing.

La call è aperta ad imprese, artisti, commercianti, professionisti, artigiani, associazioni, giovani e aspiranti imprenditori, che hanno un’idea o un progetto e cercano uno spazio per presentarli al pubblico e alla città con inventiva e creatività. La scadenza per la presentazione delle idee è fissata al 4 Giugno 2016.

Una commissione di valutazione selezionerà i progetti e decreterà i vincitori che avranno a disposizione gratuitamente i locali e gli spazi a loro assegnati per circa un mese durante il periodo di svolgimento dell’evento “Imola si colora di Mercoledì” dal 22 giugno al 13 luglio 2016.

La mappatura degli spazi:

Alla pagina imolainlab.whataspace.it si possono visualizzare gli spazi e i locali del centro storico di Imola messi a disposizione temporaneamente dai proprietari. I locali potranno essere utilizzati gratuitamente dai vincitori della Call for Ideas che potranno così allestire il loro Temporary shop con creatività e fantasia, creando eventi per far conoscere la loro idea o il loro prodotto.

Per partecipare alla Call for ideas entro il 4 Giugno 2016:

Regolamento – Call for ideas (.pdf)

Domanda di partecipazione – Call for ideas (.doc)

 

Per info: www.whataspace.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...