Sardex.net incontra il mondo dell’innovazione

sardex.netLa più innovativa rete d’imprese in Sardegna si presenta in uno dei luoghi dell’innovazione. Sardex.net, rappresentata dall’amministratore delegato Roberto Spano e dal direttore generale Nicola Pirina, sarà protagonista dell’incontro, giovedì 5 maggio alle 16, all’incubatore del Trasferimento Tecnologico Uniss di via Rockfeller a Sassari.

L’appuntamento, all’interno del percorso Start Cup Sardegna, è aperto a tutti e gratuito; per partecipare è necessario registrarsi al link: http://www.sardex.net/eventi/start-cup-sardegna-incontra-sardex-net/.
La serata sarà aperta dai saluti di Gabriele Mulas, docente dell’ateneo e delegato al Trasferimento Tecnologico dell’università di Sassari; a seguire la relazione introduttiva di Francesco Meloni, responsabile dell’Ufficio di Trasferimento Tecnologico.

Roberto Spano, amministratore delegato di Sardex.net, parlerà invece dell’esperienza del Circuito. In chiusura, spazio alle domande e alle curiosità del pubblico e a tutti coloro i quali sono interessati a capire meglio il funzionamento della rete e ad aderirvi.

Nato in Sardegna nel 2010, in sei anni di attività, Sardex.net ha raccolto la fiducia di oltre 3 mila imprese e professionisti sardi. Nella provincia di Sassari sono centinaia gli aderenti, più di 150 solo in città, con richieste di iscrizione in continuo aumento.
Decine di milioni di euro di beni e servizi che non avrebbero trovato spazio nel mercato tradizionale sono stati venduti e acquistati in Sardex.net, trasformando perdite di profitto e mancati guadagni in risparmio e migliore qualità della vita. Nel solo 2015 le transazioni hanno superato i 50 milioni di euro equivalenti (1 sardex= 1 euro).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sardex, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...