Nasce #W4M5: What a Space per Metro 5

What a Space, in collaborazione con Metro 5, Società Concessionaria per la costruzione e per la gestione  della linea M5 della Metropolitana di Milano (detta anche “la Lilla”), comunica l’avvio del progetto  #W4M5.

#W4M5 è un progetto speciale che What a Space ha creato con Metro 5 per portare aziende innovative nei temporary shop della Metro 5 di Milano. Da oggi sarà possibile prenotare sulla piattaforma di What a Space [metro5.whataspace.it] gli spazi commerciali temporary delle stazioni della M5.

Gli spazi commerciali situati presso le stazioni di Isola, Ca’Granda e Bicocca, sono immediatamente disponibili per la creazione di temporary shop , per i quali What a Space fornisce un dettagliato servizio di consulenza, eventualmente un pacchetto “chiavi in mano” e supporto alle aziende interessate.

Con questa collaborazione What a Space e Metro 5 offrono per la prima volta in Italia la possibilità di aprire temporary shop su una linea metropolitana, attraverso un pacchetto completo di servizi, dallo studio del concept commerciale all’evento di lancio dello shop, i brand interessati potranno aprire il proprio negozio nel momento più adatto e nella zona di Milano più in linea con il proprio posizionamento.

***

What a Space! è un marketplace di spazi per creare temporary shop, aprire shop sharing ed organizzare eventi, animato da una community di aziende, creativi e professionisti che vogliono promuovere la propria azienda e i propri prodotti/servizi nel mondo reale. Fondata nel 2013 da Andrea Sesta e Daniela Galvani, What a Space ha raggiunto in poco tempo grandi traguardi, tra i quali la vittoria del bando IMPACT Accelerator a Dicembre 2015, che prevede tra i vari benefici un grant di 100.000 €. Inoltre a Marzo 2016 What a Space ha annunciato insieme ai propri partner la nascita della Pop Up Alliance, la prima alleanza internazionale nel mondo del temporary retail.

What a Space è lo strumento più semplice ed efficace per avere lo spazio giusto al momento giusto, soprattutto oggi che il mondo del business è sempre più concentrato sull’online, ma ancora più del 90% delle vendite avviene offline.

Chiunque sia in possesso di uno spazio può creare autonomamente un annuncio sulla piattaforma ed entrare in contatto diretto con le aziende che cercano un posto dove fare shop sharing, un temporary shop, il proprio evento aziendale, un photoshooting, una riunione e qualunque attività commerciale. Dai negozi del centro alle vetrine dei quartieri più periferici, agli spazi unconventional, l’enorme varietà di location offre la possibilità di trovare facilmente il posto ideale per le proprie esigenze.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...