Saporeato su Eppela

1457548000803884 off.pinzettaC’è tempo fino al 10 maggio per sostenere Saporeato, il foodbox contenente ottimi prodotti selezionati in lungo e in largo per ltalia, tramite la campagna crowdfunding su Eppela. L’obiettivo della campagna è di rendere riconoscibili i prodotti all’interno del food box, con lo studio e la realizzazione di un nuovo packaging a marchio “Saporeato Selection”.

Il nuovo packaging ha sia l’obiettivo di rendere riconoscibile la selezione dei prodotti scelti da Saporeato, per salvaguardare e promuovere il made in Italy all’estero, sia quello di facilitarne l’esportazione, rispettando termini e condizioni necessarie.

I prodotti sono selezionati  secondo due principali criteri: essere eccellenze made in Italy e rispetto per la tradizione.

Saporeato è stata selezionata per “Great! Laboratorio del gusto”, il programma che supporta progetti appartenenti al mondo del food attraverso il crowdfunding, e nasce dalla collaborazione tra Eppela, prima piattaforma italiana di crowdfunding reward based e Cristiano Tomei, Chef del ristorante stellato “L’Imbuto”, stella Michelin nel 2014, di Lucca.

Eppela cofinanzierà i progetti selezionati con il 50% del budget richiesto. Il finanziamento verrà erogato solo nel caso in cui un progetto raggiunga, tramite il crowdfunding, il 50% del traguardo stabilito.

Sono previste delle ricompense speciali per tutti i sostenitori, tra cui un box esclusivo a un prezzo di  lancio (€ 99,00 anziché € 139,00) con dedica personalizzata e dei gadget Saporeato per la propria cucina  disponibili solo per la campagna crowdfunding.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Crowdfunding, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...