Expert System si conferma nella “top 100” delle aziende più importanti nel knowledge management

Expert System, società leader nello sviluppo di software semantici per la gestione strategica delle informazioni e dei big data, anche quest’anno è stata annoverata nella lista delle “100 aziende più importanti nel knowledge management”. La lista, curata dalla prestigiosa rivista americana KMWorld, punto di riferimento a livello mondiale delle migliori e tecnologie e delle esperienze più innovative nel settore della gestione della conoscenza, premia le aziende che si differenziano per l’approccio creativo alle esigenze del cliente e per le funzionalità avanzate dei prodotti offerti nell’ambito del knowledge management.

Ogni anno, professionisti, studiosi e analisti di settore si confrontano con i redattori della rivista KMWorld per discutere delle applicazioni e dei servizi più innovativi per l’accesso alle informazioni e la gestione della conoscenza.

Essere nella lista delle 100 aziende più importanti del knowledge management è un riconoscimento prestigioso perché la valutazione si basa sul meglio dell’innovazione, della creatività e delle funzionalità tecniche,” ha dichiarato Sandra Haimila, redattrice di KMWorld. “Le 100 aziende selezionate si distinguono infatti per l’offerta di soluzioni progettate per aiutare utenti e clienti a trovare quello di cui hanno bisogno quando e dove ne hanno bisogno… e quello di cui hanno veramente bisogno è la capacità di accedere, analizzare e condividere la conoscenza fondamentale per il business.

I software di Expert System per l’accesso alle informazioni e la gestione dei big data si basano sulla tecnologia semantica Cogito, che consente di applicare la comprensione umana del linguaggio e l’analisi del significato dei testi su larga scala. Più che un semplice software, infatti, Cogito è uno strumento fondamentale per capire, distillare e distinguere in tempo reale che cosa è importante e abilitare così le organizzazioni a potenziare i processi decisionali.

“Siamo contenti di essere stati premiati da KMWorld per le attività e il costante impegno nel potenziamento delle nostre applicazioni per il knowledge management,” ha dichiarato Luca Scagliarini, CMO, Expert System. “Lavorando con alcune delle più grandi aziende del mondo orientate al cliente, siamo costantemente stimolati a consolidare la nostra leadership mantenendo l’altissimo grado di innovazione che ci contraddistingue e continuando a offrire ai nostri clienti una tecnologia davvero in grado di governare con efficacia l’inarrestabile crescita delle informazioni non strutturate.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Expert System, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...