Al via la seconda edizione del MYllennium Award

Al via la seconda edizione del MYllennium Award, il premio generazionale che si rivolge agli Millennials, la Generazione Y, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila. Il premio ha l’obiettivo di raccogliere i progetti nelle sezioni saggistica, startup, giornalismo d’inchiesta, nuove opportunità di lavoro, architettura e, da quest’anno, cinema.

Il MYllennium Award è il premio promosso dal Gruppo Barletta Spa in memoria del suo fondatore, Raffaele Barletta, attraverso il quale l’imprenditoria italiana vuole “restituire” alla società investendo sulla futura classe dirigente, con un’azione concreta rivolta a differenti settori.

Le candidature potranno pervenire, entro e non oltre il 31 marzo 2016, attraverso il sito e saranno valutate tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo e delle istituzioni. A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’onore, l’organo di rappresentanza del MYllennium Award, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

L’Associazione ItaliaCamp rinnova per il secondo anno consecutivo il proprio supporto all’iniziativa in qualità di partner della manifestazione.

Ulteriori informazioni
MYllennium Award
Profilo Twitter

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Premio, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...