Digital Magics partecipa all’AIM Retail Investor Roadshow

Alberto Fioravanti, Fondatore e Presidente Esecutivo di Digital Magics, e Alessandro Malacart, Amministratore Delegato di Digital Magics per Corporate & Finance presenteranno l’incubatore di startup a importanti investitori professionali e privati

Digital Magics, business incubator, partecipa oggi all’AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW, evento che si terrà a Torino in Via Bruno Buozzi 5, presso la sede di Directa Sim.

Alle 10:50 Alberto Fioravanti, Fondatore e Presidente Esecutivo di Digital Magics, e Alessandro Malacart, Amministratore Delegato di Digital Magics per Corporate & Finance presenteranno i nuovi progetti della società, tra cui il GIOIN – Gasperini Italian Open Innovation Network – i risultati e il modello di espansione territoriale dell’incubatore, che ha da poco inaugurato la propria sede a Palermo e che sta costruendo la più grande piattaforma di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY con Talent Garden e Tamburi Investment Partners.

Inoltre verranno presentati i risultati conseguiti sul portafoglio di startup e scaleup digitali: le partecipazioni di Digital Magics al 31 dicembre 2015 sono 49, di cui 11 sono quelle nuove acquisite nel corso del 2015. Le società partecipate da Digital Magics hanno ottenuto, da Digital Magics stessa e da investitori appartenenti all’Angel Network, investimenti per oltre 8,8 milioni di Euro nel 2015.

Fino a dicembre 2015 sono stati raccolti oltre 30 milioni di Euro: Digital Magics ha investito 18,7 milioni di Euro, a cui si sono affiancati investimenti per 11,4 milioni di Euro da parte di co-investitori.

Il roadshow è organizzato da IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e la Comunicazione Finanziaria, in partnership con Directa SIM, Binck Italia (Gruppo BinckBank N.V.) e IWBank Private Investments (Gruppo UBI Banca).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Digital Magics, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Digital Magics partecipa all’AIM Retail Investor Roadshow

  1. Valter Songini ha detto:

    annunciamo che la prima serie di IDEAS, la trasmissione su innovazione e tecnologia di VIDEOLINA, realizzata in collaborazione con Sardegna Ricerche, sarà replicata in 2 prime serate (della durata di 1 ora), queste:

    Sabato 30/01 dalle 21 alle 22 puntate dalla 1 alla 4

    Sabato 06/02 dalle 21 alle 22 puntate dalla 5 alla 8

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...