WHAT A SPACE! Vince IMPACT ACCELERATOR

What a Space! – vince Impact Accelerator, incubatore internazionale mirato a sostenere lo sviluppo di business globali grazie a mentorship e investimenti mirati. L’ Airbnb degli spazi commerciali, è stata premiata – con ben 100.000 euro – a Madrid il 10 Dicembre scorso nel Jury Day Event dopo una lunga selezione di oltre mille partecipanti da tutta Europa.

IMPACT (Internet Mobile Projects Accelerator) è uno dei 16 consorzi selezionati dalla Commissione Europea nell’ambito del Seventh Framework Programme. Formato da ISDI, Buongiorno (attraverso b-ventures), Teknologiudviking ApS, Seaya Ventures e un network di imprenditori e professionisti di riferimento nell’ecostistema Digitale Europeo, IMPACT mira ad accelerare almeno 64 startup europee focalizzate sul Mobile Internet, per un investimento totale di 6.400.000 di Euro in 2 anni.

What a Space! nasce nel 2013 a Milano ed è un marketplace di spazi per aprire shop sharing, creare temporary store ed organizzare eventi, animato da una community di aziende, creativi e professionisti che vogliono promuovere la propria azienda e i propri prodotti/servizi nel mondo reale. Il mondo del business è sempre più concentrato sull’online, ma ancora più del 90% delle vendite e degli affari accadono offline. In qualunque città il modello degli affitti a lungo termine nel settore commerciale è in forte crisi: What a Space è lo strumento più semplice ed efficace per avere lo spazio giusto al momento giusto. Chiunque sia in possesso di uno spazio può creare autonomamente un annuncio sulla piattaforma ed entrare in contatto diretto con le persone che cercano un posto dove fare shop sharing, un temporary store, il proprio evento aziendale, un photoshooting, un corso di cucina, una riunione e qualunque genere di attività commerciale. Dai negozi del centro alle vetrine dei quartieri più periferici, agli spazi unconventional, l’enorme varietà di location offre la possibilità di trovare facilmente il posto ideale per le proprie esigenze.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Start Up, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...