Nasce mamma m’ama: la prima pappa per lo svezzamento fresca, biologica, completa e pronta da mangiare

Dall’idea di tre mamme che hanno deciso di lasciare il proprio lavoro e fondare un’azienda per aiutare le altre donne durante lo svezzamento dei figli

Nella suggestiva cornice della piattaforma galleggiante sui Navigli Art Boat 26 Square Garden, tre giovani mamme presentano Mamma M’Ama: la startup che sviluppa la produzione e la vendita di pappe fresche, bio, complete di tutti i principi nutritivi necessari e pronte da mangiare, dedicate ai bimbi dai 4 ai 36 mesi.

Cucinate in modo artigianale con prodotti controllati di stagione, provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche, le pappe Mamma M’Ama sono al 100% Made in Italy e rappresentano un’alternativa sana e sicura – che arriva per la prima volta sul mercato italiano – all’omogeneizzato industriale. I prodotti Mamma M’Ama sono un pasto sano e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità. Più comode, pratiche e sicure rispetto alle pappe cucinate a livello casalingo, si devono solo riscaldare a bagno maria o in microonde e possono essere portate in viaggio con una borsa termica.

Disponibili nel banco frigo dei principali punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Milano sono presenti anche online su Cortilia.it e nei supermercati Bio c’ Bon. Per scoprire dove trovare i prodotti Mamma M’Ama: http://www.mammamama.it/acquista Nei prossimi mesi le pappe Mamma M’Ama saranno disponibili su tutto il territorio nazionale, grazie agli accordi che le tre mamme Fondatrici stanno stringendo con molti brand della grande distribuzione italiana.

Anche il Gruppo italiano Voltan Way – il secondo produttore di pasta fresca in Italia con un turnover di circa 80 milioni di Euro annui – ha creduto nell’iniziativa di Mamma M’Ama, acquisendo una quota di minoranza della società e investendo nello sviluppo commerciale e strategico dell’azienda per il mercato italiano ed estero.

Mamma M’Ama ha creato 3 linee diversificate a seconda dell’età e degli alimenti che un bimbo può assumere tranquillamente: First Steps (dai 4 ai 36 mesi, pochi e selezionati ingredienti adatti ai primi 2 mesi di svezzamento), Second Steps (dagli 8 ai 36 mesi, porzioni più abbondanti e ampia varietà di ingredienti, con cereali in chicchi), Gourmet (dagli 8 ai 36 mesi, pappe speciali per piccoli gourmant, con mix particolari).

All’interno del pack del prodotto è presente il calendario dello svezzamento per frutta e verdura di stagione. Le pappe Mamma M’Ama sono preparate in un laboratorio professionale italiano a conduzione familiare, che garantisce il massimo della sicurezza, e cucinate in modo tradizionale come in casa. Sono senza conservanti, non sterilizzate, mantengono vivi tutti i principi nutritivi e sono impacchettate in atmosfera protettiva. Tutte le materie prime delle pappe Mamma M’Ama, non sono solo biologiche, ma rispettano agli altissimi standard fissati dal Ministero della Salute italiano per gli alimenti destinati ai bimbi dai 0 ai 36 mesi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Start Up e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...