Voucher per l’Internazionalizzazione: accreditato l’incubatore The Hive

L’incubatore marchigiano The Hive informa di esser stato accreditato dal MISE come società fornitrice per erogare i servizi relativi al bando “Voucher per l’Internazionalizzazione” (art. 5 del DM 15 maggio 2015), che prevede un contributo a fondo perduto di 10.000,00 Euro sotto forma di Voucher a copertura dei servizi erogati alle società che intendono guardare ai mercati oltreconfine.

I servizi saranno finalizzati alla realizzazione di attività di studio, progettazione e gestione dei processi e programmi su mercati esteri. Sono pertanto ammissibili alle agevolazioni le spese relative ai servizi di affiancamento all’internazionalizzazione, che The Hive può erogare, per il tramite della figura professionale del TEM (Temporary Export Manager) e per effetto della sottoscrizione di un contratto di servizio, la cui stipula deve essere successiva alla pubblicazione della concessione dei voucher stessi.

La prestazione dei servizi dovrà svolgersi in un arco temporale non inferiore a 6 mesi e comunque non oltre il 30/09/2016.

Le istanze di accesso all’agevolazione, firmate digitalmente dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 22 settembre 2015 e fino al termine ultimo delle ore 17.00 del 2 ottobre 2015. Già dal 01 settembre è possibile fare la registrazione nel sito del Mise per richiedere la password e dal 15 settembre compilare on line la domanda firmandola digitalmente.

Ecco una sintesi del bando

Ulteriori informazioni

Questa voce è stata pubblicata in Incubatore e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.