Il team di Whooming lancia la campagna su Indiegogo per raccogliere fondi per fare l’App di Sbizzy

Il team di Whooming, dopo il servizio che scopre il numero delle chiamate anonime hanno dato vita ad un nuovo servizio di nome Sbizzy, che affronta un’altra tematica davvero attuale e importante: la sicurezza dei propri dati nel mondo online e offline, ovvero tutela la privacy dei suoi utenti generando numeri di telefono ed e-mail alternativi da utilizzare al posto dei contatti personali.

Sbizzy, è un servizio già perfettamente funzionante e a disposizione di tutti e molto semplice da utilizzare. Basta registrarsi su www.sbizzy.com ed in pochi passaggi si ottiene un numero di telefono, ed una mail, temporanei che potranno essere utilizzati per pubblicare inserzioni o comunicare con altre persone, difendendo così la privacy dei tuoi contatti reali. Attraverso il servizio sarà possibile registrare la conversazione e scaricare il file audio direttamente sul proprio device. Inoltre attivando la funzione “Do not disturb” si potrà usufruire di una segreteria telefonica, dove si potrà lasciare un messaggio personalizzato da far ascoltare a chiunque provi a chiamarti sul numero Sbizzy.

Fino ad oggi eri costretto a pubblicare i tuoi riferimenti reali sul web ogni qualvolta si aveva la necessità di pubblicare un annuncio o di interagire con altri servizi ora con Sbizzy si può ovviare a tutto questo.

Ora il team vorrebbe portare Sbizzy anche su dispositivi Android e IOS ma e hanno lanciato una campagna su Indiegogo per raccogliere fondi per fare anche l’App di Sbizzy e dare agli utenti la possibilità di portare Sbizzy ovunque essi vogliano.

Fai anche tu la tua donazione!

Questa voce è stata pubblicata in privacy e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.