Arriva DRAGO, il nuovo editor drag&drop di 4Dem

Addio HTML, spazio alla creatività nelle campagne email

Collegamento permanente dell'immagine integrataArriva DRAGO, una sola potente piattaforma per creare email accattivanti e responsive, per soddisfare tutte le necessità, senza essere un esperto di linguaggi di programmazione.

Il nuovo editor DRAGO si inserisce in un contesto di crescita della piattaforma 4Dem e va in una direzione ben precisa: fornire ai nostri utenti uno strumento semplice, veloce e affidabile per la composizione dei messaggi.

DRAGO semplifica la composizione delle email con un’interfaccia 3 in 1: tutte le funzionalità sono visibili in un’unica schermata e a portata di click.

DRAGO permette oltre 300 possibilità di personalizzazione del messaggio.

È l’unico editor con la funzione BOX, uno strumento potente che permette di comporre colonne, testi e immagini per creare layout accattivanti.

Rispetto alla piattaforma precedente, è stato migliorato il BOTTONE ora è possibile collegarlo anche al software che gestisce la posta eletronica predefinito dell’utente.

Dedicato ai video addicted. DRAGO permette di mostrare nel corpo dell’email l’immagine di anteprima di un video. Cliccando sull’immagine parte la visualizzazione.

Grazie alle icone di social follow e social share (personalizzabili) è possibile inserire nel corpo email i link ai profili social aziendali e i link per dare la possibilità agli utenti di condividere la campagna sui loro profili social.

Infine, con l’elemento gruppo immagini sarà possibile inserire da 2 a 5 immagini nello stesso blocco, sceglierne la disposizione, aggiungerle o rimuoverle.

Ulteriori informazioni

Questa voce è stata pubblicata in Web Marketing e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.