#Turboblogging: ecco il Vincitore della II edizione

È stato decretato il vincitore dell’edizione 2014 del contest Turboblogging. Gara che ha raccontato le storie di studenti, imprese e docenti che hanno avuto esperienza diretta con l’Apprendistato di Alta formazione e Ricerca svoltasi lo scorso 10 dicembre a Bologna.

Durante la giornata i partecipanti, giovani studenti, laureati o laureandi, giornalisti e ricercatori con la passione e l’attitudine alla comunicazione e all’uso dei new media, provenienti da tutto il territorio nazionale, hanno avuto la possibilità di ascoltare le esperienze ed i consigli di aziende e persone qualificate che hanno un ruolo attivo con questa tipologia di contratto di Apprendistato, tra gli altri: Walter Passerini, ex Direttore di Corriere Lavoro e Direttore di Job24, Silvia Spattini, Direttore e Senior ResearchFellow di ADAPT e Senior ResearchFellow del Centro Studi Internazionali e Comparati “Marco Biagi” ed il Prof. Lassandari, della Facoltà di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna.

Il vincitore della seconda edizione è stato Francesco Nespoli con il post “Alta formazione e ricerca: il futuro è nell’apprendistato”. Complimenti!

Il vincitore della competizione, grazie alla partnership con l’emittente radiofonica indipendente Radio Città del Capo, si aggiudica la possibilità di seguire da vicino il lavoro all’interno della redazione di Radio Città del Capo per una settimana (5 giorni feriali) da realizzare nel periodo compreso tra marzo/aprile 2015.

Il Contest Turboblogging è stato organizzato da Aster – Rete Alta Tecnologia dell’Emilia Romagna.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Turboblogging e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.