“Crescere Digitaliani”: il digitale e Internet come luoghi di crescita e di opportunità #ioEforumita

Le opportunità offerte dal digitale e da Internet sono elementi essenziali per accelerare la crescita economica del nostro Paese.

ioe_2015_200x150pxLo scorso anno, durante la prima edizione dell’Internet of Everything Italian Forum, si è raccontata la “nuova rivoluzione” quest’anno, durante la seconda edizione che si terrà il 28 gennaio prossimo a Milano presso il MiCO – Centro Milano Congressi, si mostrerà come la rivoluzione si sta attuando e l’impatto sorprendente sulle nostre vite dell’Internet of Everything.

All’evento interverranno i responsabili delle aziende che sviluppano le tecnologie su cui si fonda questa nuova era della Rete e di alcune aziende che già le stanno utilizzando in concreto; e non mancheranno i grandi protagonisti dello scenario digitale e della ricerca tecnologica, che con il loro lavoro stimolano la creazione di nuovi modelli culturali, operativi e sociali.

Nel pomeriggio, tutti i partecipanti all’Internet of EverythingItalian Forum avranno la possibilità di “toccare con mano” l’evoluzione dell’Internet of Everything nell’area espositiva allestita al MiCO per il concomitante evento europeo Cisco Live: un concentrato di innovazione, nuove frontiere, tecnologie del futuro in area Internet of Things, Internet of Everything e molto altro ancora.

L’Internet of EverythingItalian Forum è organizzato da Cisco Italia in collaborazione con Intel e con la sponsorizzazione di Schneider Electric, Rockwell Automation e Hitachi.

L’evento è dedicato in ricordo di Marco Zamperini, e a sostegno del #funkyprize dedicato ai giovani innovatori italiani.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione https://www.ciscolivemilan.com/portal/createAccount.ww

Registrati subito! Ti aspettiamo

Questa voce è stata pubblicata in ioeforum e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.