ASSORETIPMI presenta le Piazze Virtuali

PV-HEADER-BLUE-BORDER-defdefDopo la Mappa delle Reti d’Impresa, un importantissimo strumento per facilitare la ricerca delle reti di imprese in Italia per chiunque ne abbia la necessità, prende il via un’altra grande iniziativa firmata da ASSORETIPMI, l’associazione delle reti impresi PMI: le Piazze Virtuali.

Attraverso questo nuovo strumento ASSORETIPMI da il via a una modalità innovativa di creare relazioni e opportunità. Uno strumento di social business networking che agevola ed accelera le conoscenze e l’incontro degli operatori direttamente online potendo inoltre scegliere i propri settori e ambiti di riferimento e competenza.

Lo strumento si rivolge a persone, imprese, reti di imprese e start-up con interessi comuni anche se localizzate in aree geografiche diverse, favorendo il matching tra domanda e offerta e nuove opportunità anche online.

Questa modalità virtuale di fare network potrà poi concretizzarsi in incontri di persona durante i workshop ed eventi che ASSORETIPMI sta organizzando in tutte le regioni Italiane.

Ulteriori informazioni

 

Questa voce è stata pubblicata in social business networking e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.