Web Marketing Training 2014 #WMT2014

Web Marketing training 2014Rilanciamo da Innovare la Sfida della Piccola e Media Impresa l’articolo di Alessandro Ligas (#sappiatelo) sull’evento tenuto il 21 Giugno presso l’Open Campus di Tiscali

“Una giornata ricca ed intensa. Ecco come si potrebbe riassumere il Web Marketing Training 2014 tenutosi lo scorso 21 Giugno giorno in cui inizia l’estate ed il sole raggiunge la massima distanza dall’equatore. Un’intera giornata dedicata alle tematiche del web marketing ospitata presso gli spazi dell’Open Campus. SEO, SEM, Web marketing, ottimizzazione …  queste sono state alcune delle parole chiave che hanno riecheggiato durante tutta la giornata.

L’evento è stato aperto da Roberto Serra e Simone Salis dell’Associazione WMT2014 che hanno dato il benvenuto ai 220 (circa) partecipanti sottolineando l’importanza di eventi come questo perché mettono le basi per “creare un ecosistema fatto di persone di modo tale che si esca dai social network e si ritorni all’intrattenere rapporti nella vita reale” di modo da poter condividere esperienze, formare team e ampliare l’ambiente esistente. “È importante capire” conclude Roberto Serra, “come anche in Sardegna è possibile fare formazione su tematiche all’avanguardia nel campo del web ed acquisire un set di strumenti importanti”.

Durante la mattinata si sono alternati relatori esperti, di spessore nazionale ed internazionale, che hanno mostrato le potenzialità e la rilevanza dei new media nel fare web marketing.”

Continua la lettura

Questa voce è stata pubblicata in Web Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.