Techgarage Start Up Revolutionary Tour Roma 27 Novembre

Si terrà a Roma l’evento conclusivo dello Startup Revolutionary Road il percorso dell’innovazione che ha visto protagoniste 20 città italiane con più di 300 idee d’impresa esposte nel corso del Barcamper Tour.

Mercoledì 27 Novembre alle ore 10,00 presso l’aula magna della LUISS Guido Carli le 10 startup selezionate nel corso dei tre Tech Meeting organizzati a Salerno, Milano e Roma si contenderanno questa opportunità.

L’evento è organizzato insieme a Microsoft, Fondazione Cariplo e Fondazione Filarete insieme alla LUISS Guido Carli, partner dell’iniziativa e Socio Onorario dell’associazione TechGarage.

Prima di approdare all’evento nazionale i migliori 20 progetti d’impresa, selezionati tra oltre 80 team, che hanno preso parte ai TechMeeting, hanno da poco concluso la prima fase di formazione prevista dallo Startup Revolutionary Road Tour.

Dopo un’intensa settimana di lezioni, testimonianze. mentorship e duro lavoro, terminata con la pitching session di presentazione dei progetti, sono stati resi noti i ufficialmente i nomi delle 10 startup finaliste:

L’evento sarà presentato e moderato da Riccardo Luna e interverranno come opponent Layla Pavone, Presidente Onorario IAB Forum, Paolo Borella, Director App Campus e Stefano Guidotti, CEO di U-Sta

Ulteriori informazioni: TechGarage Start Up

Questa voce è stata pubblicata in Start Up e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.